LA NUOVA ERA DI MAREA CON SMARTWATCH

La collezione più desiderata dell’autunno-inverno 2018? È sicuramente smartwatch: una linea di orologi uomo e donna che basa la sua forza sulla tecnologia, grazie ad un sistema di monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e di altre funzioni legate alla sfera quotidiana. Un orologio che si potrebbe definire “social” grazie alla possibilità di collegarlo al proprio cellulare e avere così accesso a notifiche, email, messaggi e chiamate.

Smartwatch è la giusta risposta alle esigenze dell’uomo e della donna di oggi: sportivi, impegnati a districarsi tra appuntamenti di lavoro e di svago e sempre più attenti alle moderne tecnologie. Marea, con questi due orologi, ha deciso di andare oltre alle sue classiche linee, fornendo al suo pubblico un orologio moderno e interattivo, pur mantenendo un aspetto classico, capace di adattarsi sia ad un look casual che più elegante.

Anche in questo caso, particolare attenzione è stata prestata al prezzo: l’orologio, sia nella versione maschile che femminile, ha mantenuto una politica di prezzo adeguata con un costo di 99,90 euro.

Post in evidenza
Post recenti