top of page

TUTTI PAZZI PER SWEET FAMILY


“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, mai detto fu più attuale di questo! Il Natale Marea sarà improntato alla condivisione del concetto più attuale di famiglia con la nuovissima collezione Sweet Family. Dopo aver lanciato anche in Italia la sua linea di gioielli, Marea ha deciso di puntare tutto sul tema della famiglia con una linea di bracciali, collane, orecchini e portachiavi contraddistinta da una rappresentazione fedele della famiglia di oggi.

Padre, madre, due bimbi e un cagnolino, o ancora padre, madre, una bimba e un gattino o perché no, una fortissima madre single con un bimbo e un animale domestico: le variabili sono infinite grazie ai charms firmati Marea, che permetteranno di personalizzare bracciali e collane con innumerevoli combinazioni.

Un accessorio che è in grado di consacrare un legame già definito o costituire un oggetto di buon auspicio per un futuro ancora da costruire: la collezione Sweet Family ha già fatto breccia nel cuore del popolo del web, che ha ritrovato in essa un accessorio alla moda accessibile a tutti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page