MAREA DÀ IL BENVENUTO AL NATALE

27.11.2018

È tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale. Tra i settori più gettonati vi è senza dubbio quello dei gioielli e degli orologi, da sempre accessori eletti quali preferiti da mettere sotto l’albero di Natale. Orologi Marea per questa occasione ha deciso di scommettere sulla sua linea steel presente sia nella versione maschile che femminile con orologi dal gusto classico e chic, nei quali l’acciaio predomina seguendo linee pulite e semplici.

La collezione ha già riscosso un ottimo successo durante l’edizione di ottobre di Tarì – Mondo Prezioso e quotidianamente sta trovando piena adesione tra il pubblico di Marea, conquistato soprattutto dalle linee pulite e ben adattabili ad ogni tipologia di look e, da non escludere, il prezzo: ancora una volta tra i cavalli di battaglia del brand. Marea infatti ha voluto mantenere una politica di prezzo accessibile a tutti. Steel collection è in vendita con prezzi compresi tra 36 e 89,90 euro.

 

 

 

Per l’autunno - inverno il brand aveva lanciato anche la linea Smartwatch, un orologio che sposa le linee classiche pur andando oltre, perfetto per rispondere alle esigenze dell’uomo e della donna di oggi: sportivi, impegnati a districarsi tra appuntamenti di lavoro e di svago e sempre più attenti alle moderne tecnologie. Smartwatch ad oggi è andato già sold out nella sua versione maschile, ancora disponibile invece il modello dedicato alla donna. Anche in questo caso la politica di prezzo si è mantenuta perfettamente in linea con la filosofia Marea: Smartwatch infatti è sul mercato a 99,90 euro.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza

SCEGLI DI FARE IL GIRO DEL MONDO, CON MAREA

29.05.2019

1/10
Please reload

Post recenti

21.06.2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag